Autore
Regia: Valerio Bufacchi
Un attore e regista disoccupato decide, con l’aiuto della sua agente, di allestire in un piccolo paese di provincia l’opera teatrale Amleto di William Shakespeare. Messo insieme uno sparuto quanto improbabile gruppo di attori e attrici, tecnici, scenografi e costumisti, tutti disoccupati come lui, si cimenta in questa vera e propria scommessa sperando in un successo!
In “un mondo fuori squadra”, come direbbe il principe di Danimarca, in bilico tra scelte artistiche ed esigenze economiche, contraddizioni personali e sogni infranti, amicizia e solidarietà, riuscirà la raffazzonata compagnia teatrale anche solo ad arrivare alla prima? Una storia esilarante ed al contempo commovente, che porta dietro le quinte di un teatro capace di riflettere la fragilità della vita e la sua bellezza.
Come diceva il Bardo “il mondo è un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte”. Ora però silenzio in sala… si va in scena!
Contatti per info/prenotazioni
:
Compagnia dell’Arca
Tel.: 3404616714
Mail: compagniadellarcavr@gmail.com
BIGLIETTI
INTERO: importo massimo 10,00 Euro
RIDOTTO: importo massimo 7,00 Euro per Over65, studenti Under26, accompagnatore disabile.
Ingresso gratuito per i disabili.
I biglietti potranno essere acquistati in prevendita contattando le compagnie.
INGRESSI
L’ingresso del pubblico, possibilmente su prenotazione contattando direttamente le compagnie, è consentito esclusivamente nel rispetto della normativa vigente anti-Covid.