scritto e diretto da Sara Meneghetti
con Lorenzo Bassotto, Jessica Grossule
batteria e voce Giuditta Cestari
voce Jessica Grossule
chitarra e voce Stefano Soardo
basso Nicola Rossin
Rivivi le emozioni del concerto di Woodstock con la nostra band live che reinterpreta i brani più celebri degli anni ‘60 e ‘70. Attraverso la voce dei due attori in scena, il concerto è occasione per mettere in dialogo serrato e ironico due generazioni, la GEN Z e i BOOMER, tra i vecchi e nuovi valori, priorità e punti di vista sull’uomo e sul pianeta.
Un viaggio nel tempo musicale, dove Janis Joplin, Creedence, Joan Baez si alternano a Simon and Garfunkel, Bob Dylan, Woody Guthrie e Rolling stones con una band trascinante.
LA COMPAGNIA
Fucina Culturale Machiavelli è impresa culturale, centro di produzione teatrale e musicale che dà lavoro a giovani professionisti con diplomi di alta formazione nella musica e nello spettacolo. Nata a Verona nel 2015 ha preso in gestione il Teatro ex Centro Mazziano, chiuso da anni, e gli ha infuso nuova vita con una stagione di teatro contemporaneo, una di musica, sia classica che di contaminazione tra i generi affidata alla propria orchestra di professionisti under 35 e una rassegna di spettacoli per famiglie, Fucina dei Piccoli.
CONTATTI E PREVENDITE:
www.fucinaculturalemachiavelli.com
biglietteria@fucinaculturalemachiavelli.com
Telefono: 045 5544712
Whatsapp: +39 339 461 4975
Instagram, Facebook e Youtube: @fucinaculturalemachiavelli